specificazioni
I dettagli più importanti
Cod. Prod. synology-camera-license
EAN 1-pack: 4711174720279
4-pack: 4711174720293
8-pack: 4711174721801
Valuta di base
Seleziona la tua valita
Displayed price is an indication, you will be charged in Euros

Licenza per Videocamere Synology

Stel camera samen
(Tasse escuse) 55,19 US$ ( Tasse incluse) 55,19 US$
Consegna

Automaticamente via e-mail

Consegna gratuita

Descrizione

Licenza ufficiale per Videocamere Synology tramite e-mail 24/7

Aggiunga il numero desiderato di videocamere al Suo NAS Synology con uno dei pacchetti di Licenze per Stazioni di Sorveglianza. Scelga un pacchetto da 1 per iniziare, o approfitti dei pacchetti da 4 o da 8. La consegna avviene rapidamente e direttamente alla Sua casella di posta. Senza attese e senza problemi.

Come posso ottenere la mia Licenza per Videocamere Synology?

Direttamente dopo la ricezione del Suo pagamento, Le invieremo il codice della licenza tramite e-mail in modo totalmente automatico, senza alcun costo di spedizione. 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.

Quante licenze mi occorrono?

Per ricevere il pacchetto giusto per le Sue esigenze, deve contare il numero di videocamere che desidera aggiungere. A volte ne occorre un numero dispari. In questo caso, consigliamo di scegliere il pacchetto più grande, perché probabilmente gliene occorreranno altre in futuro. Normalmente viene installata una licenza per due videocamere. Inserendo la chiave della licenza nell’interfaccia utente della Stazione di Sorveglianza, potrà configurare e gestire più di due videocamere della rete. Le ricordiamo che una licenza può essere attiva soltanto su una Stazione di Sorveglianza Synology.

Licenza ufficiale per Videocamere Synology Licenza ufficiale per Videocamere Synology

Consegna immediata tramite e-mail 24/7

Siamo lieti di annunciarle che abbiamo totalmente automatizzato il nostro sistema di licenze per videocamere Synology. Ciò significa che dopo avere ricevuto il Suo pagamento Le invieremo la licenza Synology che ha acquistato direttamente al Suo indirizzo di posta elettronica 24/7.

Synology supporta la maggior parte delle marche di videocamere IP

Sono supportate oltre 4300 IP videocamere di 90 marche. Tutte le videocamere ONVIFdi Axis, Mobotix, ACTi, Airlive, Arecont, AVIPC, Cisco, Compro, D-Link, Edimax, Foscam, Hikvision, iPUX, IQinVision, JVC, Levelone, Linksys, Messoa, Panasonic, Pixord, Sanyo, Siemens, Sony, Toshiba, TP-Link, Trendnet, Vivotek e Y-cam, solo per menzionarne alcune. Verifichi the l’elenco di supporto delle videocamere IP Synology