Come posso installare il Synology Camera License pack?

Synology Licenses

Sommario

Surveillance Station è un software professionale NVR (Network Video Recording) insieme a DiskStation Manager (DSM), che consente in remoto le immagini provenienti da telecamere IP che sono collegati alla DiskStation possibile registrare e monitorare.

Synology Camera License Packs sono progettati per l'estensione delle telecamere collegate ad un Synology Surveillance Station. Una licenza della telecamera è installato di default. Attraverso l'interfaccia utente delle chiavi di licenza Surveillance Station consente di applicare più telecamere in rete per installare e gestire.

 

Nota: The Pack Camera License Synology viene fornito con una licenza per 1 macchina fotografica e una licenza per 4 telecamere. È possibile installare le licenze per più telecamere per attivare il servizio di Synology Surveillance Station. Prima che la chiave di licenza del numero massimo di telecamere IP che il server NAS Synology supporta. Fare riferimento alla pagina specifica di prodotto del dispositivo sulla pagina Synology.

Per l'installazione, seguire i passi di seguito:

1. Accedi al Surveillance Station.
2. Vai a License sulla colonna gestione sulla mano sinistra.
3. Fare clic sul Add pulsante.
Add license to NAS

4. Leggere il contratto e controllare il Agree opzione.
5. Inserire il codice di licenza.

Nota: Le chiavi sono case sensitive.

 

6. Fare clic OK.
Enter License Key

7. Dopo la chiave di licenza è confermata, si può andare a Camera e iniziare a installare più telecamere(s).
Overview