Licenza per stazioni di sorveglianza Synology

Consegna immediata 24/7 tramite e-mail

Acquista la licenza Synology ora

Consegna immediata 24/7 tramite e-mail

Ordinazione agevole e consegna rapida 24/7 delle Licenze per Stazioni di Sorveglianza. Selezioni la licenza adatta alle Sue esigenze (pacchetto da 1, pacchetto da 4, pacchetto da 8). Aggiunga il numero di videocamere IP desiderato al Suo sistema di sorveglianza. Inoltri subito il Suo ordine presso INNOCAM, rivenditore ufficiale Synology.


Licenza per stazioni di sorveglianza Synology

Supporto completo per le telecamere

È possibile scegliere tra oltre 5.400 telecamere IP di oltre 100 marchi, comprese le telecamere cloud. La profonda integrazione con fornitori selezionati consente di avere una sempre maggiore personalizzazione per progetti specifici.

ONVIF Licenza per stazioni di sorveglianza Synology

Supporto per ONVIF Profile S

Grazie all'acquisizione della certificazione ONVIF Profile S, Surveillance Station offre una solida integrazione con una gamma complete di telecamere IP che seguono questo standard. Gli integratori di sistema e lo staff IT hanno a disposizione un processo di scelta durante la pianificazione della distribuzione della sorveglianza.

Visualizza tutte le licenze della fotocamera Synology

Licenza per stazioni di sorveglianza Synology

Telecamere cloud

È possibile accedere alle telecamere IP con supporto ampliato per formati universali. Surveillance Station ora supporta H.264, MJPEG, MPEG4 e MxPEG, con processo di installazione semplificato che consente all'utente di collegare le proprie telecamere usando un'interfaccia utente basata su web o su dispositivo mobile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.


Pacchetti di Licenze per Stazioni di Sorveglianza

Con l’ampliamento delle Sue esigenze di controllo e della scala di applicazione, la Licenza ufficiale per Stazioni di Sorveglianza Synology può aiutarla a prepararsi per l’espansione. Sono disponibili per Lei pacchetti di Licenze per Videocamere Synology ottimizzati e flessibili (pacchetto da 1, pacchetto da 4 e pacchetto da 8) per aggiungere altre videocamere IP alla Sua rete di Stazioni di Sorveglianza. Aggiunga una Licenza per un Dispositivo Synology per ogni videocamera in più.

Partner ufficiale Synology da oltre 9 anni

Innocam è divenuta un fidato partner commerciale di Synology nel 2010. Scelga Innocam come Suo partner commerciale. Da sempre, il nostro obiettivo è fornire un prodotto e un servizio migliori. Scelga Innocam come Suo partner commerciale per un livello di servizi più elevato. Può inviarci un messaggio e-mail o telefonarci in orario di ufficio (aggiungere 1 ora per il fuso orario); saremo lieti di risponderle in inglese.

Installazione

Installare la licenza è facile. Legga ulteriori informazioni sull’installazione dei pacchetti della licenza Synology. Nella Stazione di Sorveglianza, andare su Main Menu > Licences (Menu Principale > Licenze) e fare clic su Add (Aggiungi). La procedura di installazione Wizard la guiderà per aggiungere in sicurezza dei dispositivi alla Sua Stazione di Sorveglianza. Se non funziona, faccia riferimento a Synology per la migrazione manuale della licenza (ad esempio in caso di guasto del disco rigido).

Ha delle domande?

Protegga la Sua azienda, la Sua casa e altri ambienti con un sistema di videocamere IP 24/7. La Stazione di Sorveglianza Synology soddisfa l'esigenza di un sistema di gestione facile da utilizzare per proteggere le proprietà e i beni di valore. Per eventuali domande sulle Licenze di Sorveglianza Synology, consulti le nostre FAQ o si metta direttamente in contatto con noi sul sito [email protected].